Valori sospetti analisi del sangue

Buona sera gentilissimi dottori, ho 36 anni, sportivo (corro) dieta regolare, magro, niente eccessi, non fumatore, non bevitore. Come ogni nanno ho eseguito le analisi del sangue ed ho riscontrato le seguenti anomalie: Glicemia: 96 Creatinina: 0.66 Cpk: 231 Acido Urico: 7.3 e Bilirubina: 1.57. Faccio presente che ho eseguito allenamenti regolari con un carico abbastanza intenso il lunedi ed il martedi della settimana in cui ho fatto il prelievo (giovedi) ed il giorno prima il mercoledi ho fatto solo una camminata di 8 km di buon passo. Il valore che mi preoccupa di più è la glicemia sempre avuta intormo ad 80-87. E ' anche un periodo di stress.Potrebbero essere alterati dal carico di allenamento e dallo stress lavorativo? Attendo qualche vostra preziosa indicazione.

Grazie di tutto a prescindere il forum è sempre molto ricco ed interessante.

Saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. tenue,

non vedo un valore preoccupante e la Sua ipotesi, a livello metabolico, non è totalmente errata.

Ripeta il dosaggio in un periodo di maggiore tranquillità e controlli anche la Sua alimentazione.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Dottore La ringrazio molto, seguirò il suo consiglio.