Addome gonfio

gentile dottore vorrei dire che da un po di tempo o un dolore al fianco sinistro con senzazzione di gonfiore e di voler sempre bere con bruciore dello stomaco . tutto questo avviene se mangio cioccolato o frittura ecc. vorrei sapere di che si tratta se mi devo preoccupare o no.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non si deve preoccupare ma va visitato ed eventualmente vanno eseguiti accertamenti in base all' esito della visita per avere una diagnosi ed una terapia efficace.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
vi ringrazzio tanto
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
buongiorno sono una persona di 43 anni da un po di tempo o un dolore all'adome lato sinistro con senzazione di indolinzimento e pancia gonfia e senzazione di bere sempre e bruciore dello stomaco e quando cio questi sintomi faccio poca aria o visto che tutto questo acchade quando mangio cioccolato frittura latticini e inzaccati . poi se mangio pi sano sto un po meglio vorrei sapere di che patologgia si tratta datosi che sono una persona un po emotiva aspetto vostra risposta grazie.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Impossibile dirlo senza visitarla. Ne parli col suo medico.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ieri sera sono andato dal mio medico per farmi visitare del dolore che o all'addome lato sinistro premetto che non e un dolore forte ma fastidioso come se fosse intolenzito con delle volte che mi sento la pancia gonfia e bruciori di stomaco e senzazzione di pere. ma il mio medico mi a fatto fare le analisi del sangue e poi mi a detto che o il diabete ma come e possibile se a me mi fa male ladome lato sinistro e lui dice che e il diabete vorei sapere da voi se veramente e possibile aspetto vosta risposta grazie.