Bacche di acai

salve dottore,

come vede dai miei dati sono leggermente in sovrappeso, nonostante faccia piscina 3 o 4 volte alla settimana e abbia eliminato grassi e dolci già da un anno non riesco a perdere peso.Ho letto su internet delle bacche di acai associate ad un prodotto per la detersione del colon chiamato lipo-13, li spacciano per prodotti completamente naturali e privi di effetti collaterali.Mi posso fidare?

grazie.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se davvero desidera dimagrire, affronti il Suo sovrappeso con un corretto regime dietetico prescritto dal Medico Dietologo.

Per tutto il resto La invito alla lettura di questo articolo

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore,

Faccio attività fisica tutti i giorni (nuoto), e la mia è ipo calorica, nonostante ciò non riesco a perdere peso. Per questo motivo chiedevo delle bacche di acai.

Grazie.