Sudorazione

Gentilissimi dottori vi scrivo per dirvi che è da un pò di giorni che quando mangio cose dolci incomincio a sudare ho effettuato tutti gli esami di routine circa 3 mesi fa ed era tutto nella norma. Può essere legato al diabete nessuono di noi in famiglia ce l'ha. Grazie a tutti voi
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le cause possono essere varie...senza tralasciare anche quelle psicologiche.

Se sono trascorsi 3 mesi dall'ultimo controllo, Le consiglio di ripetere almeno gli esami del sangue più comuni.

Concordi il tutto col Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica