Mani gonfie

Salve, la domanda che volevo porre non riguarda in realtà me ma mia madre. Ha 61 anni, pesa 75 kg ed è alta 154 cm. soffre di diabete di tipo 2 e di ipotiroidismo. assume competact, inegy e eutirox. si lamenta di avere mani gonfie quasi sempre, dice che le fanno male dentro, a livello delle ossa.
vi sarei enormenente grata se mi diceste da cosa può dipendere. grazie mille e buon lavoro!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i sintomi riferiti possono avere cause diverse...

In prima battuta, Le consiglio di sottoporre la signora ad una valutazione clinica con lo specialista Ortopedico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!