Dieta perenne ed ipotiroidismo

Buon giorno,
ormai da due anni ipotiroidea ed in sovrappeso. Nonostante i valori tiroidei siano rientrati nella norma (terapia Eutirox da 2 anni) il peso non scende. Sia Endocrinologo che Dietologo/Nutrizionista mi hanno sempre dato diete "ferree" di circa 1200kcal. Ma, perdevo 2 kg. e poi stop! Prima dell'ipotiroidismo pesavo 68,800kg. Sono arrivata ad 80,200 kg. Ad oggi, nonostante le diete di cui sopra, sono a 78,900.
Circa una settimana fa' per caso, mi ha "vista" un amico di famiglia (naturopata) il quale dopo un paio di domande mi ha chiesto di recarmi da lui per dei test. Risultato: Intollerante al frumento, lieviti (già sapevo), e nichel....
Ed ora? Cosa potrò mangiare? Già a stecchetto e depressa per il mancato peso forma, mi sto amareggiando sempre di più. Può darmi un suggerimento?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il suggerimenti che posso darLe da questa postazione telematica e sulla base dei dati forniti sono:

1) i test a cui si è sottoposta col "naturopata" non sono attendibili, nè convalidati dalla Comunità scientifica convenzionale!;

2) si sottoponga presso altro Medico Dietologo ad una visita completa e corredata da esame impedenziometrico e da alcuni esami del sangue, prescrivibili a tale scopo.

Se vuole mi aggiorni pure.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!