Neuropatia

Mia nonna è da tempo che soffre di dolore ai piedi e li sente addormentati con un senso di bruciore. Soffre tanto per questo disturbo, lei è diabetica e prende il Glicorest, alcuni giorni il diabete è alto, altri giorni si abbassa fino a 70.
Ho proprio bisogno di un aiuto per capire come la possiamo aiutare a farla soffrire di meno in modo che possa camminare tranquillamente.
Quali farmaci posso somministrarle, mi avevano consigliato gli antiossidanti, ma non so quali sono.
Fiduciosa dell'aiuto che potrete darmi, aspetto la risposta.
Grazie.
e mail: emerenziana@libero.it oppure mario-polini@libero.it
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'unico vero e reale aiuto che può essere dato a Sua nonna è quello di sottoporla a visita diretta col proprio Medico Curante.

Qualsiasi iniziativa, soprattutto senza una visita, potrebbe non essere produttiva o, peggio, dannosa!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!