Perché non ingrasso ?

buongiorno,ho 19 anni e peso 53 kg x 178 cm.il mio corpo è poco sviluppato,ovvero zero barba,baffi e peli sotto le ascelle. il problema è che non mangio molto anzi non mangio più di quanto brucio in quanto faccio molto sport..non agonistico ma mi piace la corsa,la bici,il calcio e il basket..non riesco ad ingrassare e sto pensando a non fare più sport ma anche cosi non ingrasso ( ho provato quest'inverno )..è colpa del basso testosterone e altri ormoni che accelerano il metabolismo e riducono a poca massa grassa e anche pochi muscoli ? come posso fare per mangiare di più ? grazie per l'attenzione e spero in una vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo da questa postazione telematica e per la complessità della problematica descritta non è possibile esprimere nessun parere.

I Suoi dubbi e le Sue perplessità necessitano di risposte concrete formulabili soltanto dopo una valutazione clinica in diretta con lo specialista presente nella Sua zona.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!