Glicemia alta?

Buon pomeriggio dott.ri volevo sapere solo quali sono i valori corretti della glicemia prima dei pranzi e se un valore di 103, dopo aver mangiato due ore e mezza prima uva e pesche, è da considerare normale. Premetto che sono un ragazzo sportivo, gioco a calcio a buoni livelli, non sono in sovrappeso, non fumo , non bevo alcolici, ma sono "fissato" dalla glicemia forse perchè mio padre ne soffre...grazie
[#1]
Dr. Carlo Benedetto De Palo Diabetologo, Medico dello sport, Medico nucleare 65 3 2
Il valore di glicemia citato è nella norma, i limiti sono a digiuno fino a 126. Quindi tranquillo.

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott.re grazie per la risposta...ma come mai le linee guida oggi indicano una soglia limite di 100?