Diabete gravidico

Buongiorno,
sono una donna di 38 anni che 3 anni fa ha avuto il diabete gravidico. Il 15 giugno di quest'anno è nato il mio 2° figlio ma non avevo il diabete gravidico ma il mio ginecologo mi ha comunque consigliato di stare in dieta. In questi giorni ho fatto gli esami del sangue e urine per un controllo e glieli allego (glucosio 104) perchè vorrei sapere se sono a rischio di diabete nel prossimo futuro.
La ringrazio per la cortese risposta che mi vorrà dare.
Buona giornata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Al momento il valore riferito rientra nei range di normalità.

Continui a seguire la Sua dieta (ipoglucidica) serenamente.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!