Emorragia gastrica

SALVE sono un pz diabetico nid circa tre anni fa ho avuto una gastrite erosiva emorragica controllata periodicamente e diagnosticamente -ASSUMO al mattino lucen 20 mg dopo colazione assumo eucreas 1000 per la glicemia poi coaprovel 300 per l-ipertenzione .DOPO pranzo glugofage 1000 ed prisma 50 mg da circa 5 mesi consigliatami dal angiologo avendo effettuato in ecodoppler arti inf nel quale si evidenziava in una gamba delle placche fibro calcifiche non stenosante il lume -DOPO cena assumo di nuovo eucreas 1000 poi gradualmente crestor 10 ed samtusolina per lpb -CIRCA 10 GG FA per un problema gengivale mi è stato prescritto ed ho assunto solo per 2 gg NEODUPLAMOK CAPS 1000 per 5 gg AL termine del secondo giorno di assunzione di questo antibiotico , al mattino effettuando i miei bisogni fisiologici ho notate una evacuazione di feci nere poi mi è ricapitato alla sera idem -PREOCCUPATOMI ho telefonato al medico che mi segue il quale mi ha consigliato di recarmi in ospedale --POICHè SI ERA FATTO MOLTO TARDI ho esitato a recarmi in ospedale poichè non accusavo nessun altro malessere pur sospettando che si poteva trattare di melena-AL Mmattino ho effttuato un emocromo .. emoglobina 13.2 globuli rossi 4750 il resto nella norma sangue occulto negativo DOPO tre gg ho rieffettuato l.emocromo globuli rossi 4650 hb 12,9 -STAMANE ho rieffettuato un emocromo -GLOBULI rossi 4650 hb 12.8 sideremia 60 reticolociti 1.6 sangue occulto presente con una crocetta HO ritelefonato all- internista che mi segue mi ha consigliato di ripetere il tutto fra 10 gg -.STO ASSUMENDO LUCEN 40 MG mattina e sera da circa 7 gg poi da domani lucen 40 solo al mattino -IL COLORE delle feci gia dopo due gg dal episodio sono di colore normali - VOLEVO chidere gentilmente un consiglio -ULTIMA GASTROSCOPIAcirca un anno e mezzo fa con diagnosi .GASTROPATIA A TRATTI IPEREMICA LA colonscopia circa due anni e mezzo con solo un piccolo diverticolo sul colletto del sigma il resto tutto nella norma -SOFFRO di colon irritabile da circa 15 anni mi è stato detto che era una colonpatia funzionale -HO preso debridat debrum normik a cicli mensili bene fibra ed fermenti lattici ogni mesi -COME si presentano dei problemi di salute vado in tilt poichè sono molto ansioso - LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo indicata una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE la ringrazio molto del suo consiglio in breve tempo effettuero una gastroscopia cordiali saluti .