Fastidio stomaco

salve, ho 29 anni e sette mesi fa ho fatto il mio secondo taglio cesareo.premetto questo perchè ho due bambini piccoli e spesso non dormo di notte e non semore sono molto rilassata. nel mese di luglio ho avuto per circa un mese una nausea leggera e fastidiosa soprattutto dopo i pasti e lo avevo attribuito alla stanchezza e all'eccessivo caldo , poi però da circa un mese e mezzo è cominciato il bruciore di stomaco che più spesso ha lasciato posto a un fastidio allo stomaco, senso di pesantezza e fastidio generico all'altezza dello sterno e un pò più in basso, a volte anche quando ci passa l'aria che respiro sembra mi dia fastidio. Tranne per alcuni brevi momenti in cui sono stata molto male è abbastanza sopportabile come fastidio , ma comunque è fastidioso, anche perchè ormai sembra che mi ci sono abituata e a volte non riesco a capire se ne ho o meno. il mio terrore è che sia un tumore perchè tra i sintomi che leggevo c'era nausea e bruciore di stomaco. in realtà ora di nausea non ne ho però ne ho avuta in passato e l'appetito non mi manca tanto è vero che mangio spesso e talvolta neanche tanto sano.Spero di avere qualche chiarimento.grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo si tratti di reflusso.
Ha pensato ad una gastroscopia?

Cordialitá

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it