Sangue nelle feci dopo ingestione corpo estraneo

Salve a tutti,
speri che non sia nulla di grave.
Ieri a pranzo ho bevuto dell'acqua, quella servita nelle caraffe di vetro.
Mi sono sentita pungere alla gola, ho guardato la bottiglie ed era scheggiata.
Tutto il giorno ho sentito qualcosa infilata in gola(presumo sia vetro).
Questa mattina nelle feci c'era traccia di sangue ma poco, mentre questa sera ho avuto abbondante perdita di sangue e bruciore, il sangue era molto rosso però. Avverto anche gonfiore di pancia non indifferente.
Io non penso di aver ingerito una scheggia così grande da creare danno onestamente.
Ma questo gonfiore non vorrei fosse qualche emorragia interna( forse dico una stupidata ma meglio chiedere)
Spero mi rispondiate al più presto per capire come muovermi.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non a allarmi. Nessun rapporto con la scheggia di vetro. Possibile un sanguinamento emorroidario. Ne parli però con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)