Osso di pollo possibile emorragia?

Buongiorno,
Vi scrivo per avere un consiglio e magari una rassicurazione.. Sono una persona piuttosto ansiosa, e ieri a pranzo ho mangiato del pollo e dopo aver ingoiato ho sentito qualcosa pungere pensando fosse un ossicino.. Al secondo boccone ho sentito qualcosa scendere giù per l'esofago pensando che l'ossicino fosse sceso.. Per tutta la giornata non ho avuto dolore allo stomaco nè al petto, ma sempre male alla gola come se pungesse nonostante riuscissi a mangiare tranquillamente. Ho notato solo poco appetito e difficoltà a deglutire. Stamattina sento invece un forte "nodo" in gola e difficoltà a deglutire, leggero dolore alla gola e leggero dolore al petto nella parte alta. Premetto che soffro anche di reflusso gastoesofageo.
Nonostante non avverta dolori addominali l'ossicino può causarmi emorragia interna data la mia difficoltà a deglutire e poco appetito?
Non sono andata in ospedale perché appunto non ho avuto dolori importanti solo un forte fastidio alla gola.
Devo preoccuparmi?
Vi ringrazio spero possiate rassicurarmi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Verosimilmente si è trattato di una minima abrasione senza conseguenze. In assenza di altri sintomi starei tranquilla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio della pronta risposta. Entro quanto tempo potrebbero manifestarsi altri sintomi che destano preoccupazione e quali?
Vi ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dolore addominale .Improbabile. Prego.