Feci molto scure e collose

buongiorno ho avuto un ulcera emorratgiac duidenale nel 2011.. ho avuto una degecazione oggi con feci molto.scure.... ma vedendole da vicino non sembravano nere bensi marroni molto scuro e collose....premesso che mangia pasta col nero venerdi....secondo dopo 5 giorni è possibile che viabdia ancora residuo?. grazie per la risposta perché dopo quello che passai 7 anni fa sono un po preoccupato.
premesso non ho mangiato carni rosse... se non il prosciutto crudo e ho bevuto alcolici specialmente birra bionda. saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un residuo alimentare. Nessuna emorragia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie della celere risposta ...mi sono tranquillizzato... vedrò in questi giorni come si svilupperà la situazione e la aggiornerò...saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto, auguroni
[#4]
dopo
Utente
egregio stasera ho defecato nuovamente e stavolta erano le feci verdi molto ma molto scure......anche se può sembrare da ribrezzo posso assicurarle che ho dovuto usare la torcia del cellulare per cercare di capire il colore esatto poiche all inizio non riuscivo a comprenderlo. ce' qualche collegamento?......saluti cmq non ho mangiato verdure in questi giorni.
[#5]
dopo
Utente
tutto rientrato ripreso il colore normale aveva ragione ....solo residuo alimentare....grazie e saluti
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla,,si figuri.