Nero seppia

Salve dottori. Scrivo per mia figlia di 7 anni, ultimamente ha avuto problemi ad evacuare ed il pediatra le ha prescritto delle bustine per regolarsi, dicopeg il nome, e delle fialette a base d mirtillo rosso per la vescica. Si è regolarizzata sia per quanto riguarda feci ed urine ma il dottore mi ha detro di continuare le bustine per 15 giorni... ora sono un poco preoccupata perché da lunedi mattina la bambina evacua feci nere e molto morbide, che siano morbide ok perche il medicinale serve proprio a questo, ma il colore non mi convince. Ora riflettendo, domenica ha mangiato degli spaghetti al nero di seppia.ma è possibile che da domenica ad ora, che è mercoledì, evacui ancora così? Ho inviato un messaggio al pediatra, ma non risponde e sono un poco in ansia, perchè so che è sintomo di un'emorragia.. oltre questo sintomo non ha altro, mangia gioca scherza e dorme, fa palestra e non lamenta nessun dolore. Non so se è il caso di continuare le bustine. Grazie mille per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tranquilla, è il nero di seppia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)