Ingestione frammenti di vetro

Buonasera a tutti oggi mi è capitato di aprire una bottiglia di birra e non mi sono accorto che si era rotto il collo della bottiglia ed ho bevuto poi ho ritrovato il pezzo rotto e pare che ci sia tutto manca solo un frammento molto piccolo nel caso lo ho ingerito che cosa devo fare c’è pericolo di qualche emorragia interna o altre cose!?
Dopo quanto è scongiurato il pericolo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia