Consiglio per un esperto diabetologo

Mi sono appena iscritto in questo forum, sono davide di 24 anni e chiedo se mi potete per favore consigliare un esperto diabetologo per un conto di un amico nelle provincie di catania-siracusa-ragusa-caltanissetta-agrigento.
L'amico in questione ha 47 anni e soffre da alcuni mesi di diabete 2 e credo che dipenda dal suo sovrappreso e da una dieta non corretta.
Io abito in sicilia in provincia di caltanissetta e chiedo di consigliarmi un diabetologo nelle provincie che ho elencato, ma potete anche consigliarmi un diabetologo nel resto della sicilia qualora non potete consigliarmi un diabetologo in quelle provincie.
Grazie per l'attenzione.
I miei sinceri saluti a tutti gli iscritti nel forum
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dott BRUNO AIELLO a PALERMO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA