Tsh (tireotropina)

Salve sono un ragazzo di 18 anni il mio Prof.Dott. endocrinologo mi ha prescritto l'esame TSH:
L'8 Settembre ho eseguito l'esame richiesto:
valori di riferimento:
TSH (tireotropina) 4.30 mU/L > 0.36 - 3.74 siero

Il 23 Settembre eseguo nuovamente l'esame TSH presso lo stesso ospedale e risulta:

TSH 1.52 mU/L 0.36 - 3.74 siero

Come è possibile?

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Ci sono alcuni aspetti da approfondire per meglio interpretare i dati che ci ha fornito. Intanto sarebbe utile capire come mai il suo curante le ha richiesto questo esame, come mai l'ha ripetuto a così breve distanza di tempo e se sta assumendo farmaci che in qualche modo possano modificare il dato.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla