Controllo glicemia

Egregi Dottori,

gradirei sapere se c'è differenza e se si che percentuale, tra il controllo glicemico eseguito al mattino a digiuno oppure durante la giornata a digiuno. Ed inoltre quale è il range entro il quale i valori sono normali. Alcuni indicano un massimo di 110 altri solo 100.

Grazie e cordialità
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Di sicuro il valore è 110. Per quanto riguarda il profilo orario direi di fare riferimento di sicuro alla classica mattina

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore! Cordiali saluti