Diabete valori alti

egr.dott.
sono diabetica da molti anni valori molto alti clicata 9 non posso usare l'insulina i valori invece di scendere salgono ultimamente ho usato ABASAGLAR ma la risposta e sempra la stessa i valori non scendono adesso sto usando diamicron 30 colazione e pranzo e forxina al mattino e glucopace 1000 unid sera potrei avere un consiglio cosa fare dato che non posso usare l'insulina sto facendo anche una dieta sacrificata ma senza risultati spero un un vostro valido consiglio DISTINTI SALUTI LUISA
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. In che senso non pèò usare insulina? Abasaglar peraltro è una insulina. Forse si tratta di trovare l'insulina ed il programma giusto. Esistono poi tante altre alternative ( le cosidette "incretine")

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: