Tremori e fame

Salve,
chiedo un consulto in quanto da un pò di tempo ho degli strani tremori alle mani, spossatezza e senso di svenimento quando inizio ad avere fame. Finchè non mangio qualcosa mi sento molto male. Nelle analisi fatte ad Aprile avevo la glicemia a 60 mg/dl (val. di rif. tra 70 e 115); glicemia S.I. a 3,3 mmol/L (3,8 - 6,3), globuli rossi a 3,66 milioni. Per di più la VES è sempre piuttosto alta; nelle ultime analisi è a 24 mm/l (0 - 14). Potrebbe trattarsi di diabete o magari è ipotensione?
Grazie mille.

Gloria
[#1]
Dr.ssa Marina Di Franco Medico di base 9
TI CONSIGLIO DI VERIFICARE GLI ORMONI TIROIDEI,GLI ANTICORPI ANTITIROIDE,LA SIDEREMIA, E LA FERRITINA.CORDIALI SALUTI

Dr.ssa MARINA DI FRANCO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Le farò sapere appena avrò i risultati.

Grazie