Curva glicemica

Buongiorno. Sono in gravidanza ed alla 25+3 ho effettuato la curva glicemica con 100 gr di glucosio, un prelievo a digiuno e altri 3 a distanza di un'ora l'uno dall'altro..
Il range di normalità è di 60-110. Io ho
a digiuno 62;
dopo un'ora dall'assunzione del glucosio 85
dopo 2 ore 90
dopo 3 ore 34!!
Che cosa non va? Io mi sento bene, non ho diabetici in famiglia, sto assumendo deltacortene 10 mg per problemi anticorpali (ANA).
Nella precedente gravidanza i valori erano più normali. Ginecologo dice che è ok,ma io non sono affatto convinta. Subito dopo le analisi mi sono sentita debole e tremolante, avevo tanta fame e ho mangiato ciambella e cornetto voracemente...e poi altro cibo ancora..mah...grazie mille.
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
Stia tranquilla, in effetti la curva da carico è risultata negativa, nella norma!
Il valore di glicemia dopo tre ore è basso e concordante con la sintomatologia che ha avvertito ( debolezza e tremore, fame). In ogni caso questa è una situazione estrema connessa con lo stimolo glicemico con dosaggio a 3 ore della glicemia.
Cordiali saluti Dr. Santo Gentile

Dr. Santo GENTILE