Sangue ha mia figlia di 3 anni che a gennaio 2009 ha avuto la mononucleosi per controllo

Ho fatto le analisi del sangue ha mia figlia DI 3 ANNI che a Gennaio 2009 ha avuto la mononucleosi per controllo:ANTIC.EPSTEIN BARR VCA IgG 2,05 (Negat< 0.09-posit>0.21);ANTIC.EPSTEIN BARR VCA IgM 0,01(Neg< 0,11-pos>0.19);ANTIC.EPSTEIN BARR EBNA 6,4(PRESENTE >1.1);ANTIC.EPSTEIN BARR EBNA IgM(ASSENTI).....CHE cosa significano questi valori?Mia figlia e' guarita?In questo stato questo virus puo' creare danni in futuro?GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, sua figlia è guarita e conserva gli anticorpi protettivi Ig G ( EBNA ) . Non vi saranno problemi in futuro, stia tranquillo.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie molte Dottore....