I valori che hanno riscontrato anomali nel mio caso siano normali

Salve io sono un ragazzo di 29 anni e sono portatore sano di anemia mediteranea, in più ho il favismo, ho fatto da poco gli esami del sangue e vorrei sapere se i valori che hanno riscontrato anomali nel mio caso siano normali.

EMOGLOBINA 11,3
EMATOCRITO 35,2
VOLUME GLOBULARE 59,1
MCH 19,0
RDW-SD 31,1
RDW-CW 14,9

Tutti gli altri valori non li sto a scrivere perchè rientrano tutti nei parametri.
Attendo un Vostra risposta grazie
saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Possono essere considerati valori "normali" come portatore di anemia mediterranea.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille
SALUTI