Le analisi del sangue ed ho la sideremia

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, nel mese di giugno ho sofferto per bene due volte di una forma di infezione alle vie urinarie(renella) che mi ha provocato una cistit emorraggica(mai avuta prima)che mi hanno curato con antibiotici e poi con cis 400 bustine. A seguito di cio ho sofferti di giramenti di testa, stanchezza, tremori alle gambe e alle mani ho fatto le analisi del sangue ed ho la sideremia a quota 29, ho preso 30 fialette di ferro grad ma il problema non è passato perchè nel periodo del ciclo i sintomi si ripresentano puntualmente. cosa fare? forse,la cura è stata fatta per un periodo troppo breve? I valori dell'emoglobina sono nella norma. Preciso che in precedenza non ho mai sofferto di ferro basso.
Vi ringrazio antcipatamente per le vostre risposte
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vede , Gentile ragazza, sui valori di sideremia, come di ferritina ed emoglobina , nella donna può incidere il ciclo mensile soprattutto se abbondante. Le consiglio, per un controllo, una visita ginecologica, ma senza problema alcuno

Un saluto

A. Baraldi