Trasferrina desialata

Mio figlio nonostante che non beve piu' niente assolutamente dal 1 Agosto nelle ultime analisi per riprendere la patente ha avuto come esito 1.2 che è sempre nei limiti ma di poco.(LIMITE 1.3) Ed anche da Giugno ad Agosto ha bevuto pochissimo in tutto 3 o 4 Birre. Perchè cala cosi' poco?
Lui assume questi farmaci:

CARBOLITIO 4 IL GG
ANAFRANIL 1 + 1/2 IL GG
TEGRETOL 3 IL GG
ZOLOFT 1 IL GG

Praticamente non beve piu' da tantissimo tempo. L'unica cosa usa tantissimo l'aceto balsamico. Tutti i gg ed in abbondanza.

Sarà quello?

Siamo disperati .

Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non credo che possa incidere, comunque ne riduca la quantità, i valori attuali , poi, sono normali; provi ancora per un mese a non bere più birra e poi ripeta l'esame

Un saluto

A. Baraldi