Valori gamma alti e uso pillola in premenopausa

ho 43 anni e sono in fase premenopausa come risulta da sintomi ed esami ormonali, mi è stata prescritta la yaz, ma il giorno successivo alla visita ho ritirato gli analisi del sangue e urine e il risultato è normale per tutti i valori ma non quelli dell'elettroforesi. vorrei sapere se ci sono problemi se inizio a prendere la pillola, viste le alterazioni. e se mi devo preoccupare. gli analisi effettuati un anno fà erano normali, premetto che nelle due settimane precedenti agli esami sono stata male, oltre a forte stress, ho curato un fortissimo dolore alla schiena iniziato all'altezza del rene e poi radiatosi a quasi tutta la schiena prendendo pastiglie di voltaren. grazie
albumina 48.99
alfa 1 2.32
alfa 2 7.04
beta 15.18
gamma 26.47
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La gammaglobuline alte non sono di per se' controindicazioni all'uso della pillola.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore per la sollecita risposta.
Così potrò prendere la pillola con serenità.
Fra qualche settimana farò nuovamente gli analisi per vedere a cosa sono dovuti quei valori alti sperando, considerato alcune cose che ho letto, che non sia niente di grave.