Consulto esami clinici

Vi chiedo cortesemente un'informazione...sono andata al pronto soccorso per forti dolori addominali ,nella zona dell'appendice e del rene destro...oltre alla presenza di linfonodo ingrossato all'inguine destro..
dal prelievo del sangue i valori evidenziati sono: giordano++ a dx wbc 8.1 rbc 4.2 potreste gentilmente spiegarmi questi valori cosa indicano?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il Giordano positivo è la presenza di dolore a livello delle logge renali, i bianchi ed i rossi sono normali

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la spiegazione....cordiali saluti