Posso fare le analisi del sangue?

Gentili Dottori,
Ho assunto fino a martedi 13 ottobre un antibiotico per dei problemi intestinali (Normix 200 mg) e sto continuando ad assumente dei fermenti lattici (ReuFlor), purtroppo ad oggi non sto avendo alcun beneficio da queste cure.
Circa 2 settimane fa mi sono fatto prescrivere dei esami del sangue molto completi(compresa tiroide) e urine.
Vi chiedo se posso fare questi esami domani (Giovedi 15 ottobre), pur avendo preso l'antibiotico sopra citato fino a due giorni prima.
Grazie mille del consulto
Buona giorntata

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Li faccia, non dovrebbero esserci problemi, al più una colarazione rosso arancio delle urine

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
benissimo, grazie mille Dottore, allora domani farò le analisi del sangue... riguardo alle urine, non noto nessuna colorazione, quindi non dovrebbero esserci problemi.
La ringrazio molto!

Saluti