Monociti

BUONGIORNO, HO FATTO UNA DONAZIONE DI PLASMA, DAI RISULTATI CHE SPEDISCONO A CASA MI SONO ACCORTO CHE I MONOCITI SONO A 1,2 ( VAL.MIN 2 - VAL.MAX 10)VORREI SAPERE DA COSA PUO'DIPENDERE E SE E' PERICOLOSO?
CON L'OCCASIONE VI PORGO DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessun pericolo, sono bassi, ma non è un problema. La formula leucocitaria può avere variazioni nel tempo ma nel suo caso non si deve preoccupare.

Un saluto

A. Baraldi