Donazione plasma e dufaston

Buongiorno,

sono donatrice di sangue e a causa dell'abbasamento dei valori del ferro mi è stato consigliato di donare il plasmae, dal mese scorso il ginecologo mi ha prescritto il Dufaston per la regolarizzazione del ciclo, c'è qualche controindicazione?

grazie saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non mi sembra vi sia per il farmaco citato, ma deve sempre chiedere al centro donazioni facendo presente la terapia che sta facendo

Un saluto

A. Baraldi