Donazione plasma e pitiriasi

salve
vorrei sapere dopo quanto tempo dalla scomparsa dei sintomi della pitiriasi rosea di gibert è possibile donare il plasma
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve sentire il centro trasfusionale ma ritengo dalla scomparsa dell'esantema, trattandosi tra l'altro , per la pitiriasi, di malattia ad etiologia sconosciuta ( probabile natura virale )

Un saluto

A. Baraldi