Vaccino influenza stagionale

Buongiorno,
vorrei sapere se il vaccino per l'influenza stagionale può essere somministrato tranquillamente a soggetti con la trombofilia genetica (diagnosticata nel dopo un caso nel 2004 di TVP ed Embolia polmonare), oppure se ci sono controindicazioni particolari.
Aggiungo, inoltre, che attualmente assumo 1 compressa al giorno di PRISMA.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non ci sono controindicazioni particolari

Un saluto

A. Baraldi