La donazione perchè ho la creatinina alta 1,42

Salve io sono donatore di sangue mi sono arrivati gli esami dell'ultima donazione fatta il 12-09-09 e mi hanno sospeso la donazione perchè ho la creatinina alta 1,42(v.r. 0,50-1,20) e il glucosio basso 47mg/dl(v.r. 65-115) donazione fatta a digiuno.Il mio medico curante per la creatinina alta mi ha detto di fare un'ecografia dell' addome completo,per il glucosio miha detto di mangiare più carboidrati e di tenerlo sotto controllo,io l'ho ricontrollato ed e sui 79.Io vado in palestra a fere body building mi hanno detto chè facendo sforzi muscolari,e mangiando tanta carne, è normale che la creatinina sia più alta,io ho prenotato l'ecografia per essere più tranquillo,poi è da un pò che mi viene da urinare spesso.Gentilmente vorrei sapere un vostro parere Grazie complimenti per il sito.

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Corretta la deduzione. Prima di tutto avrei ricontrollato l'esame, poi procedere a serie di esami. Cordialità

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!