Analisi

Salve,ho 28 anni sono alto 1.83 e peso 85 chili, dalle ultime analisi ho notato che il colesterolo totale e' di 261 (val. max 200) e i trigliceridi 180 (val.max 150),questi valori si abbassano sempre quando il mio peso corporeo scende.
vorrei sapere se sono un soggetto a rischio e se potrebbe dipendere da un'alimentazione errata.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sicuramente dovra' seguire un regime dietetico che limiti grassi e carboidrati e privilegi pesce, carne, verdura frutta, poche uova e niente alcool. Inoltre è opportuno associare anche una moderata e costante attivita' fisica.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla