Una risposta al piu' presto perche' e'davvero importante

Buongiorno,la mia ragazza e' portatrice sana di anemia mediterranea,poiche' anche mia madre e' portatrice sana quindi lo potrei essere anchio.Qualche giorno fa' ho effettuato le analisi e vorrei un consulto per capire se sono portatore o meno,ovviamente saperlo e' importante nel mio caso per organizzare la vita nel modo migliore possibile.Riporto i valori delle analisi riguardanti l'esame emocromocitometrico:
SIDEREMIA: 105
HBA2: 1.8
WBC: 6.23
RBC: 5.36
HGB: 15.0
HCT: 44.5
MCV: 83.0
MCH: 28.0
MCHC: 33.7
PLT: 228
RDW-SD: 34.3
RDW-CV: 13.0
PDW: 11.3
MPV: 9.9
P-LCR: 24.6

NEUT: 54.7
LYMPH: 35.2
MONO: 6.9
EO: 2.7
BASO: 0.5

Aspetto una risposta al piu' presto perche' e'davvero importante.
Grazie di tutto.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il valore del volme globulare è perfettamente normale quindi non ritengo che lei possa essere portatore

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.Ritiene che sia necessario fare qualche altro esame di conferma o va bene cosi?In caso quale altro esame dovrei fare?
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.Ritiene che sia necessario fare qualche altro esame di conferma o va bene cosi?In caso quale altro esame dovrei fare?
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nel caso di sospetto, ma non mi sembra proprio il suo caso, si fanno le emoglobine patologiche
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta,la ringrazio ancora cordiala saluti.