Anemia e intrafer

Buonasera,
Mi hanno rilevato valori bassi di ematocrito (29), eritrociti (3180000), emoglobina (10), sideremia (34) e ferritina (22). Ho iniziato a usare Intrafer, ma ho sbagliato a leggere il dosaggio e ho assunto 20 gocce invece di 40 per circa 2 mesi. Per quanto tempo dovrò assumerne ancora alla dose giusta prima di fare gli esami di controllo?
Grazie.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Faccia un altro mese a dose piena, aspetti 15 gg. e poi faccia gli esami di controllo.

Magari l'intrafer ha gia' fatto effetto, ma un altro mese di ferro non le nuocera'.