Analisi del sangue di mio padre con dei valori che volevo farle vedere

Gentile dottore,
ecco di seguito le analisi del sangue di mio padre con dei valori che volevo farle vedere:
EMATOCRITO 41.7 (42.00-52.00)
NEUTROFILI 44.1 ( 55.00-70.00)
LINFOCITI 42.5 ( 20.00-35.00)
MONOCITI 10.00 ( 2.0-8.0)
BASOFILI 1.1( 0.1-1.0)
Inoltre ha la BIRILUBINA TOTALE 1.13 (0-1.00)
Già altre volte i valori della birilubina e dell'ematocrito presentavano questa alterazione.
Il nostro medico di famiglia ci ha rassicurato dicendo che non è nulla di che.
Lei cosa ne pensa?
Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mah, sono valori sostanzialmente non preoccupanti; c'è una lieve inversione di formula che andrebbe ricontrollata nel tempo, ma non altro; per il valore di bilirubina non ci sono problemi

Un saluto

A. Baraldi