Pò preoccupata per alcuni valori delle mie ultime analisi del sangue

salve a tutti, sono un pò preoccupata per alcuni valori delle mie ultime analisi del sangue. ho fatto un check up generale, e i valori sono tutti buoni, tranne per questi qui:
EMOCROMO

globuli rossi 4,14 (4,2-6,1)
MCH 32,2 (27-31)
sodio 135 (137-145)

URINE

Emoglobina 0.03 (0-0)
numerose cellule.pochi leucociti.alcune emazie.

so che si tratta di differenze lievi dai valori diriferimento, ma volevo il vostro parere...devo preoccuparmi e approfondire?
premetto che faccio attività fisica due/tre volte la settimana, sollevamento pesi, ma niente di eccessivo.
Sono una ragazza di 26 anni, fumatrice, e non ricordo di aver subito traumi ma sono stata in palestra il giorno prima delle analisi.
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, direi che i suoi esami sono sostanzialmente normali; i lievissimi scostamenti non hanno significatività, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta,sapevo in fondo che era tutto nella norma, ma non essendo io medico (ed essendo il mio medico curante non reperibile al momento) ho sentito la necessità di chiedere qui.