Un commento lasciato sui miei esiti degli esami del sangue

Salve!sono una ragazza di 22 anni. Vorrei alcune delucidazioni in merito a un commento lasciato sui miei esiti degli esami del sangue : Alcuni Linfociti Attivati. Cosa significa? nei precedenti esami i trigliceridi risultavano 58 (min 10 max 200), nelle analisi di adesso sono 123! cosa significa?o meglio cosa sono questi trigliceridi?ultima domanda centra il fatto che prendo la pillola? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Alcuni linfociti attivati è una dizione abbastanza frequente e si verifica in svariate situazioni soprattutto di tipo infettivo anche banale ( virosi ). I trigliceridi sono i grassi introdotti con l'alimentazione; la pillola potrebbe ,ma marginalmente, avere influito su quessto valore

Un saluto

A. Baraldi