Mia moglie ha fatto esami del sangue ast a 35

salve,
sono un po preoccupato per mia moglie ha fatto esami del sangue ast a 35(norma fino a 32) alt 79(norma fino a 31) gamma gt 212 (norma da 5-36) esami urine emazie 25(norma 0-11) leucociti 91(norma 0-15) ha fatto anhe ecografia al fegato ma è uscito tutto bene allora mi domando cosa puo' essere? il dottore prima epatite c poi epatite d....
voi cosa mi dite?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Epatopatia con colestasi. La signora beve alcol? verificare con CDT. per le possibili epatiti B o C e' facile fare gli appositi marcatori. Altra possibilita' un problema pancreatico che si riflette sulla colestasi.

Se tutto risulta negativo, e' probabilmente un altro caso di epatite tipo simil-steatosico, da monitorare nel tempo.
[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE
MIA MOGLIE NON BEVE ALCOL AL MASSIMO QUANDO VIENE QUALCUNO A CENA UN BICCHIERE DI VINO E PIU'
PERO' BEVE MOLTO CAFFE' QUESTO POTREBBE INCIDERE?
[#3]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Negativo, il caffe' e' innocente.
[#4]
dopo
Utente
quindi lei cosa ci consiglia?
è possibile che verso giugno ha preso delle pillole per dimagrire?