Problema analisi sangue

Buonasera,
ho effettuato le analisi del sangue ed ho riscontrato i seguenti valori alterati:
BILIRUBINA TOTALE 1,55
BILIRUBINA INDIRETTA 1,35
ALT 77
FERRO 218

Vorrei sapere secondo voi se possono esserci delle patologie in corso e come posso provvedere per un alimentazione migliore.
A volte soffro di bruciore di stomaco e spesso mi sento stanco(poco riposato) anche quando in realta' riposo,puo' essere collegato?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, se lei ha sempre avuto questi valori di bilirubina, può trattarsi di Gilbert, forma molto comune e che non comporta alcun problema, in cui c'è un aumento della quota indiretta. Riguardo le AST può trattarsi di alimentazione sbagliata o troppe bevande alcoliche; cerchi di modificare la sua dieta con molta frutta e verdura , pesce, poca carne, poche uova, pochi grassi in genere; a questo aggiunga un poco di attività fisica

Un saluto