Analisa sangue

buongiorno, sono una ragazza sana di 22 anni. Vorrei che mi deste un parere perchè ,negli ultimi esami del sangue, tutti i parametri sono nella norma, ma mi è stata segnalata la presenza di alcuni mielociti e metamielociti. Vorrei sapere se mi devo preoccupare o meno?
L'ultimo evento importante è stato l'asportazione di un nevo benigno un mese fa.
Come mi devo comportare?
Per completezza metto altri valori della formula leucocitaria:
NEUTROFILI 53.8%
LINFOCITI 35.9%
MONOCITI 8%
EOSINOFILI 1.9%
BASOFILI 0.4%
Attendo con ansia le vostre risposte
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Quando hanno fatto l'esame lei , per caso , aveva assunto cortisonici ? Le consiglio, cmq, di ripetere tra qualche tempo l'esame, ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto!
in ogni caso non assumo alcuna medicina fortunatamente da anni, l'unica cosa recente è stata l'anestesia locale per l'intervento e poi, non so se possa implicare qualche cosa, come disinfettante ho usato il BETADINE pr più di dieci giorni.
Può essere una disfunzione alla tiroide dato che molti in famiglia ne soffrono o mi devo preoccupare?
la ringrazio
cordiali saluti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non penso a problemi tiroidei; comunque stia tranquilla, magari , tra qualche tempo, ripeta l'esame presso altro laboratorio