Il medico mi ha proposto l'ecografia vescicale che io svolto dando esiti negativi

Gentilissimi dottori,

sono un uomo sulla sessantina che da 2 anni svolgendo le analisi del sangue presenta un elevato numero di eritrociti ( 50 ). Il medico mi ha proposto l'ecografia vescicale che io svolto dando esiti negativi. E l'urologo non ha riscontrato problemi. Perchè a distanza di due anni il numero degli eritrociti continua comunque essere alto, mi chiedo ?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Oltre ad un'ecografia vescicale sarebbe opportuno farne una renale. Non sò se ha anche fatto un'ecografia transrettale per visionare la prostata anch'essa importante oltre all'esame PSA. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi