Ca 19

ho esguito gli esami di routine per il controllo periodico del psa in quanto sono in cura per la prostata, tra cui esmocromo completo, colesterolo, urine, ecc. tra cui anche il ca 19. Dagli esiti risulta tutto nei parametri all'infuori del ca19 che anzichè 33 è 43. Il mio medico mi ha prescritto un ulteriore accertamento che sto eseguendo l'esame delle feci per il sangue occulto e sono molto preoccupato. Non ho avuto mai nessun tumore e questo esame ca19 non l'ho mai fatto.Ora leggendo i Vostri commenti forse potevo anche fare a meno di eseguirlo? grazie della Vs. collaborazione
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ripeta l'esame. Tra gli approfondimenti diagnostici faccia anche una ecografia dell'addome.
Cordialità

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!