I test ematici dell'epatite, è possibile riscontrare il problema anche

Buongiorno, volevo sapere se un soggetto ha contratto nel tempo o è infetto da virus di epatite, se, oltre a fare i test ematici dell'epatite, è possibile riscontrare il problema anche da un'ecografia al fegato.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Con una semplice ecografia non si può diagnosticare un'epatite, occorrono i test specifici

Un saluto

A. Baraldi