Bruciore vena

SALVE HO 25 ANNI E SCRIVO PER UN PROBLEMA CHE ACCUSO DA 2 GIORNI CIRCA.
HO COME UN BRUCIORE NELLA VENA TRA BRACCIO E AVAMBRACCIO SX.
TOCCO LA VENA E NN LA SENTO GONFIA.
NN HO FATTO SFORZI DI ALCUN TIPO.
BRUCIORI CHE SENTO DI RADO ANCHE SUL MUSCOLO DEL BRACCIO.
COSA POTREBBE ESSERE?
GRAZIE MILLE PER L'ASCOLTO AUGURO A VOI DOTTORI UNA BUONA GIORNATA

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' opportuna una visita diretta del suo medico di famiglia, così a distanza non si possono fare ipotesi ( potrebbe trattarsi di flebite ?).

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
COSA COMPORTEREBBE LA FLEBITE?
E PERICOLOSA?
ANCHE PERCHE HO COME DELLE VENTATE DI CALORE IN FACCIA

GRAZIE MILLE PER L'ASCOLTO
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La flebite è soltanto una mia ipotesi diagnostica e , cmq, anche fosse tale guarisce; le ripeto, però, che per fare una diagnosi certa occorre la visita diretta