Il patrol x il dolore

salve ho 30 anni e sono una donna il 2 novembre scorno sono stata operata a un ernia cervicale c5 c6 prima dell'intervento mi hanno fatto gli esami del sangue ed è uscito fuori questo esito sulle transaminasi gpt alt a 104 al max dovrebbe essere 33....premetto che è da luglio che assumo quasi sempre farmaci x via del collo,perchè da quando mi ero bloccata prima mi hanno fatto punture col voltaren poi mi hanno fato assumere il patrol x il dolore...questo a luglio.poi una settimana prima di questi esami del sangue,prima mi hanno fatto assumere le compresse airtal e dopo mi hanno fatto delle punture di cortisone,questi medicinali possono avere influito in qualche modo?e gli esami delle urine hanno evidenziato un ph di 5.00 emoglobina 0.45mg/dl, ed esterasi leucocitaria presente quindi dovrei preoccuparmi? grazie arrivederci
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe trattarsi di un aumento in relazione ai farmaci assunti; ripeta , magari, gli esami quando non sarà sotto farmaci

Un saluto

A. Baraldi