Emocromocitometrico e sintomi

salve, sono un donna di 31 anni ho fatto le analisi del sangue perchè accuso svariati "sintomi":stanchezza, aumento di peso non giustificato, momenti di nervosismo, piccoli aumenti di temperatura serali cronici (37,3-37,4), grossi sfasamenti del ciclo (e il secondo giorno con emorragia molto forte)(soffro di ovaie micropolicistiche), episodi di tachicardia, sensibilità accentuata al freddo con improvvise vampate di calore e sudorazione, lievi (ma mai avuti prima) problemi di concentrazione e memoria e altre piccole cosine che mi avevano fatto pensare alla tiroide...cmq riporto i valori

azotemia 34mg/dl
glicemia 82""
uricemia 4.7""
creatinina 1.11""
colesterolo tot. 177""
trigliceridi 76""
hdl colesterolo 53
got/ast transaminasi 13mU/ml
gpt/alt transaminasi 12""
sodiemia 135mEq/l
potassiemia 4,4""
calcemia 4,7""

bilirubina tot 0.89mg/dl
bilirubina diretta 0.12""
bilirubina indiretta 0.77""

proteine tot 6.3%
a/g 1.53%
albumina 60.4%
alfa1 2.8%
alfa2 9.2%
beta 12.9%
gamma 14.7%

eritrociti 4.800.000 mmc
leucociti 5.000 mmc
emoglobina 12.0 gr/dl
tasso emoglobinico 80.0%
valore globulare 0.83
ht 35 %
vcm 78 fl
chm 25 pg
chcm 37 %
piastrine 221.000 mmc
granulociti neutrofili 64%
"" eosinofili 0%
"" basofili 0%
linfociti 33%
monociti 3%

ft3 3.5 pmol/l
ft4 13.8 ""
tsh 1.7 mcUl/ ml
anticorpi antitireoglobulina 12 Ul/ml
ab-anti tireoperossidasi 2 ""

albumina 60,4% 3,81 g/dl
alfa1 2,% 0,18 ""
alfa2 9,2% 0,58 ""
beta 12,9% 0,81 ""
gamma 14,7 0,93

forse non c'è nulla di anomalo, però io continuo a non sentirmi bene e negli ultimi 2 gg ho avuto due episodi di uno strano fenomeno...come una vampata di calore che dal basso ventre mi opprimeva fino alla testa con un senso di quasi svenimento e confusione...che mi succede? che devo fare per indagare? (premessa a dicembre 2008 sono stata operata di ernia cervicale e ho avuto una perdita di funzionalità del braccio molto forte, recuperato in gran parte)
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami trascritti non segnalano nulla di particolare; forse sarebbe opportuno fare una visita ginecologica per una valutazione ormonale

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, infatti penso che il mio prossimo passo sarà proprio questo, perchè in ogni caso non mi sento mai in piena forma e non riesco a perdere peso in alcun modo, pur facendo una dieta abbastanza equilibrata, sana e pulita e ultimamente anche più ristretta. prima dell'intervento avevo la stessa alimentazione ma con porzioni maggiori e qualche peccatuccio in più e mi sono mantenuta per tutta la vita su di un peso di almeno 8 kg in meno...di solito 10.
grazie ancora.